(Arecibo message) n.1

ottobre 31, 2011

Le sento, le carezze alla mia vanità. E’ solo per disattenzione, propabilmente, che non ti accorgi che assomigliano ad esche; d’altro canto, è solo per esperienza pregressa che faccio le bollicine sott’acqua, invece che addentare.
Io non mi illudo che l’amo sia abbastanza robusto, tu non illuderti che io non abbia fame.

Ci sono momenti in cui arrivo a comprendere le ragioni dell’ermetismo, momenti in cui benedico la mia incapacità di decifrare, di integrare e, in definitiva, di credere.

Però le sento, le carezze, e la pelle non può che formicolare.


p.s. con dovuta ironia, quella che in questo posto può passare per una carezza: (Radioshow)

Rispondi

