(afasia) n.3

novembre 10, 2011

(va a fare la guerra)

Fight Klub

fight klub I

Last Round

(Brian M. Viveros)

4 Risposte to “(afasia) n.3”


  1. bellissima la terza illustrazione


  2. ti invito a vedere i miei quadri… clicca su MY PAINTINGS sul blogroll. Sono curioso di sapere il tuo parere.


    • Li avevo guardati e adesso li ho riguardati. Molti sono troppo di gusto troppo astratto per me, ma alcune teste sono davvero grandi.

      appena una connessione decente mi concede di vagare in modo rilassato ti indico le mie preferite.

      e spero si capisca che non ne capisco una ceppa, di pittura ; )


Rispondi

