(small talk) n.q

giugno 16, 2013

1. non dico che basta la sigla, da sola, a darmi un orgasmo; dico che ci va molto vicina.
2. e che ovviamente adesso ho di nuovo bisogno di fidanzarmi con un cavaliere, e che mi regali un cucciolo di lupo, o una cosa analoga.
3. seriamente: questa sigla.

[per non tradire la prassi che così a lungo ho osservato, e che prevede che la mia crescita avvenga fuori da me -essendo io, come è noto, identica a me stessa da che ho memoria (come sta a testimoniare il fatto che ancora oggi come a quattordici anni mi sciolgo, nemmeno troppo metaforicamente, per il primo guerriero medievale che mostri abilità nella lotta e proprietà di linguaggio)- nel senso che le evoluzioni psicofisiche che mi riguardano sono percepibili solo osservando lo scarto che intercorre tra le mie innumerevoli identità virtuali (a tale proposito, vorrei tantissimo far notare che, non uccidendo mai e in nessun caso nessuna delle mie precedenti incarnazioni, che anzi tornano saltuariamente a manifestarsi in screzi e/o schermaglie sensuali, e che continuano a persistere parallelamente a quella che dovrebbe essere l’identità legittima e regnante, credo di aver trovato la formula dell’eterna giovinezza; intermittente, certo, ma comunque), ho un nuovo vero nome e niente, volevo vantarmi con qualcuno per il fatto che, da qualche parte, sono cresciuta. chiedete gentilmente, di solito rispondo.]

Rispondi

