(small talk) n. p

giugno 17, 2013

Trovo la visita ricevuta oggi da Casarsa quanto mai appropriata, e faccio l’inchino. In un posto con un nome del genere ci verrei a vivere. Pavullo nel Frignano, mi dispiace, ubi maior. In qualsiasi altro giorno avresti vinto.

Rimpiango la lista di referrers dettagliatissima di Splinder, che mi diceva con deliziosa precisione chi era arrivato sul blog cercando un mio verso preciso con anche le virgole giuste e i refusi originali e chi invece trovava la Madonna, nelle mie sembianze, cercando cosce+larghe+fica+spellata+cazzo+in+culo su Google. Per questi ultimi sentivo molto dispiacere, e ancora oggi vorrei chiedere loro scusa per l’ingiusta speranza: aver scritto una volta “cosce larghe” ha causato molto più dolore di quanto potessi aspettarmi. Ai primi dovrei invece dire grazie, sebbene sarei disonesta ad affermare che la mia vanità artistica fosse più grande di quella in senso stretto: mai ebbi lusinga più grande di quando Heracleum mi spifferò che qualcuno aveva cercato su Google culo+nickname della sottoscritta.

Invece, al coglione di Pescara che da tre giorni cerca di forzarmi la mail voglio dire questo: ti ringrazio di alzarmi il contatore delle visite al blog con le settecento capatine al giorno, tu ringrazia che in questo periodo non ho tempo da investire per dedicarmi a te. La mia zoccolaggine a chiacchiere è notoria, ma non abbastanza grande da dimenticarmi di aver parlato un giorno con uno che veniva da. Ora, se sei sveglio, finiscila. Ma ovviamente se fossi sveglio sapresti che qualsiasi particolare piccante sulla mia vita è disponibile online e liberamente scaricabile e che qualsiasi cosa ci fosse in quelle mail, dopo tre giorni che rompi il cazzo è piuttosto improbabile che sia ancora lì. In ogni caso, quello che stai facendo è illegale e sgamabile, due caratteristiche che, combinate, tendono a procurare guai. Nel frattempo, come si dice qui: devi morire male.

Una Risposta to “(small talk) n. p”


  1. I know this site gives quality depending content and additional material, is there any other web
    page which gives these stuff in quality?


Rispondi

